
L’intelligenza artificiale, la robotica e l’innovazione tecnologica migliorerà la nostra vita, il nostro lavoro e la partecipazione sociale o accentuerà tensioni e disuguaglianze?
Il progetto Interreg Central Europe “Digi-b-well" ha l’obiettivo di promuovere il benessere digitale migliorando la capacità delle persone, delle istituzioni e delle organizzazioni di fare fronte alle sfide future.
Partecipa allo spettacolo “Noi- Benessere nel futuro digitale”, interagisci con gli attori tramite app, compila un breve questionario e potrai capire quanto sei pronto ad affrontare le trasformazioni digitali.
Le repliche dello spettacolo realizzato in collaborazione con Bagniler Ensemble e compagniadellozio sono previste alle 18.30, 20.30 e 21.30.
A cura di: Rita Chiesa
Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari" - PSI